Il luogo comune secondo cui le donne single – soprattutto dopo una certa età – siano infelici, va assolutamente sfatato. E quale modo migliore per farlo se non trovando ottimi esempi di donne famose bellissime, felici e single convinte?

Iniziamo con la bellissima Charlize Theron, attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense, ma soprattutto orgogliosamente single. Charlize, superata la soglia dei 40 anni, continua a essere una donna di gran fascino e sembra quasi incredibile che in passato non si riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Infatti, la questione è diversa. Nonostante abbia avuto diversi rapporti avuti con personaggi più o meno noti, non si è mai sposata e ha adottato da sola due bambini. In una recente intervista pubblicata su Vanity Fair, la bella attrice sudafricana ha dichiarato che non ha più intenzione di dipendere da nessun altro e che vuole imparare a contare solo su se stessa. “Meglio single“, il suo motto.

Charlize Theron donne single famose

Altro esempio di donna single è la bravissima attrice premio Oscar Diane Keaton. Lei è anche fotografa e attrice ed è madre di due bambini adottati. Ha avuto alcune relazioni anche con personaggi molto noti come per esempio Al Pacino, ma non si è mai sposata. Tra le sue dichiarazioni più forti in merito: “Non credo che, poiché io non sia sposata, la mia vita valga meno. Il mito della vecchia zitella è solo spazzatura”.Diane Keaton donne single famose

Infine che dire della splendida e mitica Greta Garbo? Attrice svedese naturalizzata statunitense, fra le più celebri di tutti i tempi, addirittura inserita al quinto posto tra le più grandi star della storia del cinema dall’American Film Institute. Lei, single convinta, ha avuto numerose relazioni anche con altri personaggi famosi come lei, rifiutando addirittura diverse proposte di matrimonio, in quanto ha sempre privilegiato la carriera all’amore. Questa sua scelta di essere single, ha assunto una valenza ancora più forte, in un’epoca in cui la donna aveva come suo primo grande obiettivo il matrimonio.
Tra le sue frasi più famose circa la sua scelta di rimanere single, c’è questa. “Non ho mai detto che voglio rimanere sola, ho solo detto che voglio essere lasciata in pace”.

Greta Garbo donne single famose


Lascia un Commento


Accedi al tuo account

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

Vai alla barra degli strumenti