amore coppia

Volete trovare il giusto equilibrio di coppia anche se state insieme da poco tempo? Oppure volete ritrovare la serenità dopo tanti anni di relazione? Eccovi alcuni nostri consigli da seguire in modo che ogni giorno sia sempre come il vostro primo giorno di fidanzamento…

Innanzitutto trascorrete più tempo di qualità insieme: parlate tanto, raccontatevi, coccolatevi, cercate il contatto fisico, ascoltatevi, comprendetevi, fate attività insieme. Tutto ciò servirà a rendere speciali tutti i momenti che trascorrete insieme.

Condividete le vostre scelte. Si tratta di un passo importante verso la confidenza. Non nascondetevi nulla di importante e tutte le piccole grandi scelte che prendete quotidianamente cercate di prenderle insieme o almeno confrontandovi prima.

Ricordatevi ogni giorno cosa ha fatto scoppiare l’amore tra di voi. Solo in questo modo potrete andare oltre le tensioni e i litigi.

Cercate di avere una vita sessuale attiva, ma soprattutto non appiattitevi: giocate, uscite fuori dagli schemi, rendete vivo e diverso ogni giorno il vostro rapporto.

Non date nulla per scontato. Cercate di sorprendere e rendere felici il vostro partner ogni giorno. Non lasciatevi travolgere dalla quotidianità e provate a rendere speciale e unico ogni giorno trascorso insieme.

Fate cose nuove insieme. Non solo sorprese, ma anche attività che decidete di fare insieme e che non avete mai fatto prima. Andate oltre, provate nuovi emozioni.

Ditevi grazie tutti i giorni. Per qualsiasi cosa faccia per voi la vostra metà. E non smettete mai di esprimere i vostri sentimenti.

Infine sorridete sempre. Dovete essere felici e positivi per voi stessi, ma soprattutto per l’altro. Una coppia felice è sempre più longeva di una malinconica.

Questi sono solo piccoli consigli da applicare quotidianamente per vivere la vostra relazione con un pizzico di pepe, tanta positività, ma soprattutto con tanto equilibrio. Naturalmente ogni coppia poi hai le sue piccole regole che segue in maniera naturale, a volte inconsapevolmente e sono il segreto di un amore che dura nel tempo.

Le vostre regole dell’amore di coppia quali sono? Fatecelo sapere!

 


Lascia un Commento


Accedi al tuo account

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

Vai alla barra degli strumenti