Chi ha detto che la vita da single deve essere per forza triste? Esistono numerosi buoni motivi per cui essere felici e godersi ogni giorno a pieno nonostante non siate ancora fidanzati. E noi oggi ve ne vogliamo svelare alcuni o perlomeno sottolineare, dato che sono davanti ai vostri giorni ogni giorno, ma siete così occupati a lamentarvi e piangervi addosso che quasi li avete persi di vista.

Innanzitutto, essere single vuol dire essere indipendenti, non dover rendere conto a nessuno di come decidiamo di gestire il nostro tempo. Approfittatene così per dedicare più tempo a voi stessi, coccolandovi e riscoprendo i tanti piccoli piaceri della vita. Leggete un libro che vi piace, andate al cinema a vedere l’ultimo film del vostro attore preferito, andate a prendere un caffè in quella nuova pasticceria dove volevate andare da tempo, regalatevi una giornata rilassante alle terme… Insomma regalatevi nuovi stimoli che renderanno le vostre giornate piene e felici.

Sempre grazie alla possibilità di gestirvi il tempo come preferite, potrete sicuramente dedicarvi con serenità allo sport che più vi piace. Praticare attività fisica infatti, libera le endorfine facendo salire così l’umore alle stelle. Inoltre lo sport ci permette di sfogarci, allontanando rabbia e stress e creando effetti positivi sulla mente e migliorando di conseguenza anche l’autostima.

Coltivate le amicizie, che rappresentano la vera ricchezza della vostra vita. Arricchite i vostri momenti liberi grazie agli amici e lasciatevi ispirare dalla positività delle persone che vi circondano per dedicare il tempo a progetti importanti e coltivare così i vostri sogni.

Insomma, esser single vuol dire disporre a pieno di una delle risorse più importanti della nostra vita, ovvero il tempo. Avere più tempo per noi stessi e per le persone a cui si vuole bene, può rappresentare un ottimo motivo per cui essere orgogliosi e felici di essere single. Basta solo trovare il modo di impiegare nel modo giusto il tempo, riempendovi la vita di tante cose belle.
Provate per esempio a fare un esercizio: ogni giorno fate qualcosa per voi stessi e per gli altri che vi rende felice. Provateci e… aspettiamo i vostri commenti!


Lascia un Commento


Accedi al tuo account

Your privacy is important to us and we will never rent or sell your information.

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite

Vai alla barra degli strumenti